Offriamo servizi all'avanguardia nell'analisi e nel contrasto dei malware, garantendo la massima protezione. Un team di esperti specializzati nel rilevare, analizzare e neutralizzare i malware più sofisticati.
Aiutiamo le Aziende a gestire tutte le fasi dell’incident management, tramite una banca dati contenente le principali minacce, accessibile pubblicamente, supportiamo la formazione di nuovi analisti e aziende emergenti.
La tua privacy è al sicuro con Anemos. Sviluppiamo continuamente nuovi algoritmi per poteggere le tue informazioni da ogni tipo di attacco garantendo completa riservatezza.
Un modello di intelligenza artificiale, concepito specificamente per essere un pilastro nella sicurezza informatica. Cuore di questo strumento è una sofisticata IA, frutto di una progettazione meticolosa e innovativa, che mira a definire nuovi standard nel campo della sicurezza digitale.
Attraverso l'interazione vocale o scritta, permette agli utenti di individuare rapidamente le violazioni e di attivare azioni correttive in modo tempestivo. La creazione di regole personalizzate dall'utente rende più performante l'analisi.
La scalabilità è stato un'aspetto critico nella progettazione di Asguard. Strutturato in modo modulare, permette l'integrazione con sistemi già esistenti garantendo una personalizzazione senza precedenti, consentendo agli utenti di adattarlo alle specifiche esigenze di sicurezza del loro ambiente digitale.
A differenza della maggiorparte dei cifrari a blocchi Maidori non utilizza tabelle di sostituzione fisse, ma dipendenti dalla chiave di cifratura. Ad ogni cambio di chiave l'algoritmo crea una nuova tabella di sostituzione garantendo una efficace non linearità nell'intera fase di cifratura.
La resistenza agli attacchi provenienti da computer quantistici è stata significativamente rafforzata attraverso l'incremento delle dimensioni delle chiavi utilizzate nel processo di cifratura. Per cifrare un singolo blocco di testo, le chiavi sono state aumentate fino a 512 bit.
La progettazione del cifrario ha tenuto in grande considerazione la velocità di esecuzione. Nonostante l'impiego di complessi algoritmi matematici per generare tabelle e sottochiavi, la velocità di esecuzione rimane elevata e efficiente, garantendo prestazioni rapide.